RAO, IONESCU & SANTOS SABATO A FIRENZE
Sabato sera a Lastra a Signa (Firenze) andrà in scena WASB 20 (Warriors Always Strike Back), l’evento organizzato dalla Boxe Paradiso del maestro Mirko Ricci.
Dopo il successo del precedente appuntamento e dopo l’annuncio della sfida tricolore tra Diallo e Paparo a TAF7, la squadra fiorentina riparte dai suoi tre campioni italiani.
Il main-event è affidato al picchiatore Catalin Ionescu, che affronterà il colombiano Diego Lagos sulle dieci riprese. “Marble Man” lo scorso anno ha sfiorato l’impresa europea in Spagna e adesso sta cercando di riportarsi nella posizione necessaria per un'altra chance; Lagos (11 vittorie e 3 sconfitte) è un buon avversario per capire lo stato dei lavori.
Particolare attenzione, poi, sul peso piuma Simone Rao (10-0 ed attualmente sfidante europeo Silver) e sul gallo Joel Santos (6-0), che torneranno sul ring per due incontri interlocutori in attesa di ufficializzare i prossimi impegni titolati.
“E’ sempre utile vivere le sensazioni del match e testare il taglio il peso nei giorni precedenti” spiega Rao. “In questo modo si può arrivare ai match importanti sicuri di non sbagliare: sono felice di poterlo fare in casa mia, davanti alla mia famiglia e ai miei tifosi”.
Sul ring anche altri due giovani toscani: Brandon Cerra (1-0) e Matteo Mariotti, al debutto da professionista.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.