NMOMAH, MAZZON & LIZZI A SEQUALS
Questa domenica 14 luglio occhi puntati sul ring di Sequals (Pordenone).
Nell’evento organizzato da Mario Loreni, infatti, spiccano tre nomi caldi della boxe italiana.
Il primo è Samuel Nmomah (19-0), che metterà in palio la cintura WBC International Silver nel main-event contro l’ucraino Oleksandr Shytyi (8-1-1); insieme a Morello, Chiancone, Hermi e Sarchioto, Nmomah è uno dei migliori pesi medi in Italia e una vittoria consoliderebbe ulteriormente la sua posizione.
Tre chili più giù, nella categoria dei superwelter, il suo compagno di team Christian Mazzon salirà sul ring per un test in preparazione di un match titolato: “La Iena” è già stato campione italiano e, dopo le vittorie su Russo e El Harraz, il passo più plausibile è quello verso il titolo europeo.
Infine, occhi aperti anche per la sfida tra gli imbattuti massimi leggeri Roberto Lizzi – cugino di Dario Morello – e Morike Oulare, con Jonathan Kogasso spettatore interessato: se Lizzi riuscirà a vincere, infatti, è molto probabile Kogasso-Lizzi a TAF7 il prossimo novembre.
Per riassumere: una riunione da seguire, per il presente e per il prossimo futuro.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.