MORELLO SHOW IN CONFERENZA – LE DICHIARAZIONI
“E’ da anni che ti volevo affrontare!”
“E allora però potevi chiamarmi prima…”
C’è stata anche un po’ di ironia tra Dario Morello e Felice Moncelli alla conferenza stampa di oggi, presso la sede milanese del CONI.
Morello ha monopolizzato microfoni e telecamere, ma Moncelli – che è sembrato in grande forma fisica – è uscito comunque bene da ogni scambio di battute.
Qui gli spunti più interessanti e divertenti dei ragionamenti dello Spartano.
“Può darsi che io parli troppo, ma porterò quattromila persone all’ Allianz proprio perché parlo. La verità è che in Italia, per qualche ragione, chi ha personalità e sicurezza dà fastidio”.
“Moncelli ha tre palle: difficilmente si trovano pugili così coraggiosi in Italia. Però per vincere i match il coraggio non basta: ci vuole anche tanta intelligenza e in quello sono il migliore, perché riesco sempre a trovare una soluzione”
“Sarà il mio ultimo derby italiano prima di sfidare nomi di quotazione europea e internazionale, come Benn e Eubank. Proprio per questo devo fare ancora meglio del solito: devo dimostrare di meritarmi certe sfide. E lo farò.”
“A chi dice che abbia scelto Moncelli per semplificarmi la vita rispondo svelando che prima di lui ho proposto il match a Giovanni De Carolis. Io non scelgo avversari facili: scelgo avversari in modo intelligente, per quello che mi possono dare. O metti sul piatto titoli, o prestigio, o borse: altrimenti il gioco non vale la candela”
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.