MORELLO-MONCELLI MAIN EVENT A TAF7
Edoardo Germani voleva un altro derby italiano e così è stato.
Dario Morello affronta Felice Moncelli nel match principale della grande card del 16 novembre, all’Allianz Arena di Milano.
“Spartan”, reduce dagli ottimi successi su Nmomah e Chiancone, vuole confermarsi per la terza volta consecutiva davanti al pubblico milanese e continuare la sua progressione.
La striscia positiva del biennio 2021 – 2022 lo ha portato in orbita TAF e la collaborazione sta producendo grandi risultati per entrambi: Morello adesso può combattere sul palcoscenico più prestigioso d’Italia e Germani può beneficiare del suo impatto mediatico sempre più forte.
Per continuare la scalata, però, Morello dovrà superare uno scoglio insidioso. Moncelli, pugliese tutto grinta e coraggio, è un uomo a cui nessuno ha mai regalato nulla. Passato professionista a diciotto anni, ha saputo conquistare il titolo italiano e quando sono arrivate chiamate dall’estero non si è mai tirato indietro. La vittoria per ko in Germania dello scorso anno ha portato ulteriore sicurezza e ottimismo.
“Mi chiamano Faccia d’Angelo, ma sul ring mi trasformo: il 16 novembre sarà battaglia” avverte Moncelli.
La risposta di Morello arriva puntuale come una delle sue schivate: “Moncelli è un duro, ma farò ballare anche lui. Benvenuti alla nuova puntata dello Spartan Show”.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.