BOXE
lettura-3 minuti

MONCELLI: “COMPRATE I BIGLIETTI PER LA SCONFITTA DI MORELLO”

Che Moncelli fosse un duro si sapeva.

 

Che fosse in grado di rispondere alla parlantina di Dario Morello molto meno. Eppure “Faccia d’Angelo” ha dimostrato non solo di sapersi difendersi, ma anche di riuscire a contrattaccare.

Durante il face to face Morello ha sottolineato la centralità della sua posizione nella scena italiana.

 

Tutti vogliono una fetta di Spartan: tutti mi vogliono affrontare, sia per le borse che il prestigio. Il primo che mi batte si prende tutti quelli che mi vogliono vedere perdere. E sono tanti…”

 

La replica di Moncelli è stata precisa:

 

“E’ stato molto bravo a crearsi il personaggio, ma non provo invidia. A questo punto posso solo dire a tutti quelli che lo vogliono vedere perdere di comprare il biglietto: il 16 novembre vedrete la sconfitta di Dario Morello”.

Sul tema della strategia Moncelli non si sbilancia, spiegando di affidarsi completamente alle decisioni del suo coach, Simone D’Alessandri.

 

“Il maestro studia gli avversari e prepara il piano tattico. Io eseguo: in lui ripongo fiducia totale e farò tutto quello che mi dirà di fare, come sempre: insieme lavoriamo benissimo”. In effetti nelle ultime trasferte in Germania e Danimarca le prestazioni di Moncelli sono state ottime.

 

Su una cosa, comunque, il guerriero pugliese non ha dubbi: “vengo a Milano per fare la guerra e per offrire al pubblico un grande spettacolo: sarà un match memorabile”.

Niccolò Pavesi
Giornalista Sportivo, DAZN

Non perdere il prossimo Evento

Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.

;