CONFERMA NMOMAH, ANNUNCIO MAZZON, SORPESA OULARE
E’ un grande momento per il team di Giacobbe Fragomeni.
Nella stessa serata in cui Christian Mazzon batte Leskovic e annuncia il match per il titolo europeo a TAF 7 (16 novembre) il suo compagno di squadra, il 27enne Samuel Nmomah, domina l’ucraino Shyty e difende la cintura WBC International Silver dei pesi medi.
Quella di Nmomah è una vittoria importante - la prestazione dimostra che ha raggiunto la fase della maturità - quello di Mazzon è un annuncio importante: “La Iena” avrà la grande occasione nella sua Milano e giura che si farà trovare pronto, esattamente come quando non si lasciò sfuggire la chance per la cintura italiana contro Francesco Russo.
A proposito di TAF7, potrebbe essere a rischio il titolo italiano tra Jonathan Kogasso e Roberto Lizzi, su cui Edoardo Germani stava lavorando da tempo. Ieri Lizzi ha perso contro l'esplosivo Morike Oulare e questo potrebbe cambiare le carte in tavola. O forse no, visto che la prestazione di “Mumma” è stata coraggiosa e, sul verdetto, pesano due decisioni arbitrali da moviola.
In tutti i casi, le prossime saranno settimane di annunci.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.