4 MOTIVI PER PUNTARE SU DIEGO LENZI
1. E’ UN PESO MASSIMO
Parliamoci chiaro: la boxe è bella tutta, ma i massimi hanno qualcosa in più. E in Italia mancano come l’aria. Lenzi è perfetto per trainare una nuova era del pugilato italiano. La sua potenza e il suo fisico possono renderlo una star, esattamente come accadde per Anthony Joshua in Inghilterra 12 anni fa.
2. HA LA MENTALITA’ GIUSTA
“El Toro” ha solo 22 anni, ma si allena con la disciplina di un veterano. Ha una solidità mentale rara ed è molto ambizioso: con queste caratteristiche si cresce rapidamente e tutto diventa possibile molto prima del previsto...
3. ALLE OLIMPIADI HA FATTO SCINTILLE
L’americano Edwards battuto nettamente agli ottavi è ciò che è rimasto negli occhi, ma prima– per arrivare a Parigi – Lenzi ha disputato un torneo di qualificazione straordinario, mettendo in mostra il suo talento e dimostrando di essere un duro. Adesso conta di fare lo stesso da professionista.
4. E’ AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO
Lenzi è entrato nella squadra TAF durante il terzo anno di attività della promotion. Dopo i grandi eventi all’ Allianz Arena il patron Edoardo Germani ha lanciato la saga "Road To TAF" e ha promesso di portare in alto il suo nuovo pupillo: sembra che i pianeti siano allineati per l'esplosione del fenomeno-Lenzi.
Non perdere il prossimo Evento
Immergiti nell'entusiasmo e nell'azione dei nostri eventi TAF, acquista il tuo biglietto e assicurati un posto in prima fila.